Mostra ai bambini un miracolo di nascita con l’aiuto di una presentazione di burattini – sembra che non sia male, così? L’idea è interessante, ma l’implementazione di veramente spaventa.
Snuff Burats è una squadra di burattini di Melbourne. Sostengono che nei loro spettacoli “combinano elementi di presentazione dei burattini, musica dal vivo e teatro per creare uno spettacolo linguistico unico”. Per quanto riguarda la “respirazione”, qui i ragazzi non hanno mentito.
Il progetto è chiamato tutti (“tutto”). Nome completo – Tutti nati, tutti piangono, ognuno merda e tutti muore, “sono nati tutti, tutti piangono, tutti sono pazzi e tutti stanno morendo”.
Nel centro della presentazione – un’enorme bambola femmina brutta che giace sul lato. Lei è nuda, senza peli, e la sua bocca avrà un suono basso uterino. Il mattone cade sulle teste, e stimola il parto (sì sì, di solito accadendo). E poi, se vuoi dormire ancora oggi, è meglio disattivare il video.
Un bambino esce dalla bambola gigantesca – sì, proprio dalla vagina, è aumentato tenfold. Il bambino apre rapidamente gli occhi e inizia a strisciare. Raccogliendo fino al petto fantoccio, è imbarazzato per il capezzolo con un piatto per la canape, e la madre della bambola irriga generosamente questi spettatori del latte.
Pensa a questa fine? Non era lì, perché dopo che l’eroina principale si è ammalata con il ruolo della madre in questa storia, la sua pancia esplode, gli organi interni li uscirono e iniziano a precipitarti nella scena.
In generale, probabilmente c’è una specie di significato profondo, ma, onestamente, non voglio sapere quanto sia profondo.
A proposito, presta attenzione al video, i bambini si sentono abbastanza comodi accanto alla nascita. Che ancora una volta dimostra che i loro nervi sono più forti.
Fanteria marina contro spermatozoa
Ricorda il gioco “Mario”, in cui l’uomo allegro dei baffi correva lungo le monete pianura e raccolte? È quasi la stessa cosa. Solo invece di Mario nelle tuta: minuscoli marines dei preservativi. Stanno cacciando spermatozoi non insidiosi e in malattie sessualmente trasmissibili.
Recent Comments